Massimo Pittui

IMG_8408 (955x1280)Sono nato in Sardegna il 18 febbraio 1974 e ho 41 anni. Residente a Rovereto, sono sposato e ho due figli, rispettivamente di 7 e 5 anni. Lavoro alla Caffetteria “Le Arti” del MART. Sono attualmente Organizer del Meetup Rovereto e Dintorni e anche Vice Presidente dell’associazione Trentino 5 stelle, sono attivista dal 2012. Ho partecipato anche come candidato alle elezioni provinciali del 2013 .

Su incitazione di alcuni miei grandi amici, nonché sostenitori, ho deciso di ufficializzare la mia candidatura in vista delle prossime Comunali del 10 maggio. L’idea di candidarmi a consigliere è maturata a seguito dell’avvicinamento agli attivisti del MoVimento 5 stelle. Partecipando a diversi Meet Up e assemblee, senza dimenticare i «banchetti», mi sono reso conto di quanto sia importante il ruolo dei cittadini nella società. Tante cose vanno cambiate e migliorate ed è per questo che ho deciso di mettermi in gioco.

Non ho paura ad affrontare con cuore sereno i “mostri della politica”, che hanno alle spalle famiglie potenti e conoscenze influenti. Dalla mia parte, non ho una famiglia numerosa, ma ho qualcosa che forse molti di loro non hanno: onestà, bontà, voglia di fare, capacità, passione e amore per il mio Paese. Un buon politico dovrebbe essere scelto non tenendo conto delle conoscenze che ha, ma per i suoi valori.

I cittadini comuni sono in grado di scegliere i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza. Non ho grandi aspirazioni o interessi personali se non quello di offrirmi a voi. Credo sia giusto farsi conoscere dalla gente, non per quello che si dice, ma per quello che uno ha fatto e desidera fare.

Con la mia candidatura desidero offrire un piccolo spiraglio di fiducia a tutte quelle migliaia di persone sfiduciate dalla politica e che non hanno più voglia di andare a votare. La politica è fatta anche da gente onesta, buona, passionale, come me. Abbiate fiducia nei miei propositi. Cercate di cogliere le mie buone intenzioni e fate in modo di renderle possibili. Abbiate il coraggio e la voglia di cambiare.

Annunci

2 pensieri su “Massimo Pittui

  1. Forza Massimo che scoprirai quanta gente disonesta si trova ad amministrare la vita dei cittadini che hanno sempre subito ingiustizie e tanto altro. Te lo dice un consigliere del M5S che vive a Mantova. Forza paris…….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...